I Fiori D’Amore – La Dalia

Standard

La dalia è un fiore complesso, colorato, brillante: proprio come le donne. Se lo ricevi in dono, vuol dire che lui ti sta esprimendo tutta la sua ammirazione per la tua femminilità e la tua eleganza. Oppure, che ti è riconoscente, per la gioia che gli dai ogni giorno.

*****************************************************************

The dahlia is a complex, colorful and brilliant flower:  just like a woman.  If you receive one as a gift, it  means that he is expressing all of  his admiration for your femininity and elegance.  Or else, he is grateful for all the joy that you bring him every day.

5 responses »

    • Nemmeno io!!! Dobbiamo dare un po di lezione ai nostri mariti!!! Piano, piano, incominciano a fare come gli uomini italiani (almeno nel riguardo del romanticiscmo – perche si sa che non c’e nessuno piu romantico che un uomo italiano!!!) 🙂

  1. Hai ragione – con l’eccezione dei francesi, non ho mai incontrato nessuno piu` romantico! Il tuo post mi ha fatto pensare di questa canzone (Fiorella Mannoia’s Quello che le Donne non Dicono) – penso che ti piacerebbe. L’ho scaricata ed ascoltata molto durante i miei giorni ultimi in Italia questa volta – che bellessima! http://www.youtube.com/watch?v=Htfw_Y2Rm3s

    • Mamma mia, Valeria….grazie di tutte queste canzone Italiane che non avevo mai sentito 🙂 E hai ragione, mi piace molto!!! Sto faccendo una compilazione di tutte le tue raccomandazione e poi faccio il download!!! GRAZIE!!!

Leave a Reply

